domenica 3 dicembre 2017

Kazed: La nuova Collezione A/I 2017-18

Dall' estro creativo di Nicola Capradossi e Paolo Montecchiari nasce Kazed, il Brand di pelletteria “Made in Italy” che propone per la nuova Collezione A/I 2017-18 la prima Capsule Signed by: Collezione Hi- Tech-Chic che sugella l’intreccio tra Lusso ed estro.

I migliori pellami di primo fiore e le tecnologie più avanguardiste propongono un Design minimal declinato nei pantoni iconici del nero pece, blu oltremare, cuoio, sabbia e cremisi. Il presente che profuma di passato, celebrando l’emblematico contrasto tra quello che è stato e quello che è attraverso il revival delle intramontabili ventiquattro ore e dei primi porta documenti in cuoio rigido: miniclutch, clutch, briefcase e boxy sono le proposte firmate Kazed.


Una gamma di board flessibile il cui interno si modula attraverso calamite altamente performanti - avvolte in un materiale che non ne pregiudica le proprietà magnetiche ma ne impedisce l’interferenza verso altri oggetti - che assicurano un perfetto ancoraggio degli accessori alla base: ogni Bag è manifestazione del proprio essere ed espressione delle proprie necessità, le pareti si staccano e modellano scambiandosi, mixandosi, adattandosi ai bisogni dei più esigenti.

L’ Italianità è valorizzata dalla ricercatezza del Design e dalla cura del particolare che scandiscono le silhouette delle borse e degli accessori e ne accentuano i raffinati dettagli.

Per Maggiori Informazioni: www.kazedrevolution.it