venerdì 8 dicembre 2017

Nescafé: Nasce il nuovo Nescafé Cappuccino da Zuccherare

Bisogna “saper dosare perfettamente asprezza e dolcezza” scriveva Omero nell’ Iliade.

Nescafé presenta il nuovo Nescafé Cappuccino da Zuccherare, il nuovo cappuccino per chi ama scegliere quanto zucchero aggiungere alla propria bevanda per accompagnare i propri momenti di piacere e di relax. Dopo circa 3 anni di ricerca l' intera gamma dedicata a Cappuccino ritorna con una nuova ricetta che contiene chicchi di caffè tostato e finemente macinato che conferiscono alla bevanda un gusto e un aroma intenso.


Tutta la linea inoltre ha rinnovato le proprie confezioni rendendole moderne e glamour: l’oro è infatti il colore che veste tutta la gamma Nescafé Cappuccino. Per tutti gli amanti del cappuccino, Nescafé propone diverse varianti: il nuovo Nescafé Cappuccino da Zuccherare, per tutti coloro che vogliono scegliere la dolcezza della propria bevanda; il classico Nescafé Cappuccino per chi al risveglio ricerca uno sprint dal sapore equilibrato; il Nescafé Cappuccino Choco dedicato a chi ama prendersi una pausa più golosa; infine il Nescafé Cappuccino Decaffeinato, per coloro che non vogliono rinunciare al gusto del cappuccino in ogni momento della giornata.

Il nuovo Nescafé Cappuccino da Zuccherare, è disponibile nell’elegante formato in barattolo al Prezzo consigliato al Pubblico di € 4,00.

Per Maggiori Informazioni: www.nescafe.it