venerdì 8 dicembre 2017

Falconeri: Nasce Falconeriunique

Quando acquistiamo e indossiamo un capo, la scelta non è mai casuale! È la precisa volontà di raccontare un pezzo di noi, delle nostre emozioni, dei legami che intrecciamo con le persone che amiamo. Una storia unica, come lo stile Falconeri.

Falconeriunique
è l' esclusivo servizio dedicato alla personalizzazione disponibile solo On-Line pensato dal marchio di filati naturali “Made in Italy”, per esprimere la propria personalità attraverso capi unici. Protagonisti saranno l’iconica linea Cashmere Ultralight, con girocollo, dolcevita e scollo a V per lui e per lei, insieme a poncho, sciarpe e guanti. Alla scelta del modello e del colore del capo da personalizzare, seguirà la scelta della posizione: quattro sono le proposte, dalla classica sul cuore a quella centrale sul petto, pensata per gli amanti dei selfie.


Il soggetto? Le proprie iniziali, un nickname o una parola dall'importante e intimo significato, nel carattere e nel colore che preferiamo. Per promuovere questo staordinario servizio, è stata dedicata una serata esclusiva presso lo store Falconeri di Milano oltre che a Cortina (9 Dicembre) in occasione della Cortina Fashion Week.

I graditi ospiti potranno così toccare con mano i capi personalizzati per scoprirne così l’unicità e la qualità della lavorazione. Inoltre, una Campagna Digital, a partire da Dicembre, racconterà l'importanza delle relazioni che instauriamo nella nostra vita.

Per Maggiori Informazioni: www.falconeri.com