mercoledì 27 dicembre 2017

Mango: New Opening, a Lisbona

Mango ha recentemente inaugurato il suo nuovo flagship nella Plaza dos Restauradores di Lisbona.

L’emblematico edificio in stile Art Déco Teatro Edén, progettato dagli architetti Cassiano Branco e Carlo Florencio Dias nel 1931, ha aperto le sue porte per albergare il nuovo negozio del marchio. Il locale mostra il nuovo concetto di architettura e design d’interni di Mango, tendente a unificare tutte le linee in uno stesso spazio più ampio e dinamico, migliorando notevolmente l’esperienza del cliente. Una scala autoportante, i 10 metri di altezza e 34 tonnellate di peso, fa da colonna vertebrale del negozio.


Con questa apertura si festeggia inoltre il 25° Avviversario del Brand in Portogallo, che ha dato il via alla sua espansione internazionale nel 1992. La celebrazione è iniziata con un ricevimento a mezzogiorno animata dagli artisti capoverdiani Mayra Andrade e Jon Luz,  in compagnia delle fedeli #mangogirls. Julia Restoin, Jeanne Damas, Yasmin Sewell, Camille Charrière, Diletta Bonaiuti, Lucy Williams, Blanca Miró, Aleksandra Woroniecka o Natalie Joos, tra le altre, hanno rivelato dei dettagli dell’inaugurazione attraverso i loro Social Network.
 
In serata, Palazzo Belmonte, monumento nazionale e uno degli edifici più antichi della capitale, è diventato lo scenario di una festa esclusiva. Oltre 250 invitati hanno potuto godere di una gran celebrazione, animata dallo spettacolo di Mayra Andrade & Branko e da una successiva sessione del DJ Daniel Baughman.
 
Anche l’effervescenza culturale della città di Lisbona ha preso parte all’evento con la partecipazione di personalità come le attrici Victoria Guerra e Joana Ribeiro, l’artista visuale André Saraiva o l’illustratrice Victoria Fernández, tra molti altri. All’appuntamento hanno partecipato anche volti conosciuti come l’attore Quim Gutierrez, il modello Mark Vanderloo o l’icona di moda Alessandro Squarzi, che ha affermato: "Sono lieto di prendere parte a questo momento così speciale per Mango. Mantenere il posizionamento di un brand di abbigliamento a livello internazionale per 25 anni è un’impresa che richiede sforzo e molto lavoro e riuscire ad ottenerlo merita una grande festa come questa”.

Per Maggiori Informazioni: www.mango.com