mercoledì 27 dicembre 2017

Fiona Swarovski: L' esclusiva Capsule Collection Virgin Mary

Fiona Swarovski annuncia un' importante Capsule Collection Virgin Mary disponibile in anteprima esclusiva per l’Italia da Dicembre in una selezione di Swarovski store a Milano e Roma.

La Collezione celebra la Madonna come simbolo universale di protezione, speranza e femminilità. Icona delicata e potente, fonte di ispirazione inesauribile e trasversale, attraverso i secoli, fra Storia dell’Arte e cultura popolare, ancora oggi è una figura dal fascino unico.


Il legame con la Madonna ha radici profonde, nasce dai miei ricordi di infanzia e dalla mia educazione familiare. Nel corso dei miei viaggi ho compreso inoltre il valore universale della sua figura, la sua profonda umanità e la straordinaria semplicità della sua storia - spiega Fiona Swarovski - Maria è prima di tutto una madre e una donna coraggiosa, capace di accettare il suo destino, ed è per questo forse che la sua immagine è capace di infondere speranza e senso di protezione, attraverso il tempo e i cambiamenti culturali”.

La femminilità è il tema della Collezione che si ispira e alla maternità nel senso più ampio, come capacità di accogliere, comprendere, prendersi cura e amare. Valori universali che grazie alla collezione “Virgin Mary” si traducono in gioielli luminosi ed eleganti, impreziositi da meravigliosi cristalli Swarovski, realizzati con la maestria artigianale che da oltre 120 Anni contraddistingue la Maison Austriaca.

La Capsule Collection Virgin Mary è esposta anche nella mostra allestita alla base del Digital Christmas Tree Swarovski che splenderà a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, fino al 7 Gennaio 2018. In occasione del lancio è stato realizzato un video che racconta la magia del Natale Swarovski con la Collezione Virgin Mary.

La colonna sonora "Flyaway", è composta ed eseguita da Piero Salvatori. Il brano, title-track del suo ultimo album pubblicato per Sony Classica, aggiunge grazie all’interpretazione del suo autore, fine pianista e violoncellista, quella nota di armonia in più come solo la grande musica sa fare.

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com