lunedì 4 dicembre 2017

I Am Bikini: L' esclusiva Capsule Collection disegnata da Federica Nargi

I Am Bikini, il Brand di Beachwear “Made in Italy”, che unisce stile contemporaneo e massima qualità sartoriale, presenta la sua nuova Collezione P/E 2018.
 
Tra le novità del Brand, l' esclusiva Capsule Collection disegnata da Federica Nargi che per la prima volta si cimenta interpretando alla perfezione i capi, anche in veste di Testimonial del Brand. I modelli della Capsule sono sette: sette come le diverse emozioni a cui Federica si è ispirata mentre li disegnava, sette come gli aggettivi che più rappresentano l’animo della neo stilista. Funny, Sparkly, Friendly, Happy, Sweet, Italian e Sunny, sono i nomi dei costumi, dal Design fresco e accattivante.


La nuova Campagna del Brand è stata scattata dal Fotografo Andrea Varani, a Capri, isola dalla bellezza lussureggiante che rappresenta al meglio l'eccellenza Italiana del Brand, sia da un punto di vista di prestigio, sia da un punto di vista territoriale. In questo contesto Federica si muove sicura e disinvolta, tra terra, mare e un cielo di un azzurro infinito.

Parlando della sua Collezione Federica Nargi ha detto:
Quando ho ricevuto la proposta da parte di Amedeo Di Martino e Mario Borgonuovo, ero contentissima. Ho sempre desiderato disegnare il mio costume ideale e così mi sono messa in gioco tirando fuori le mie sette anime. È un regalo per tutte le ragazze che amano giocare e comunicare con la moda.

Inoltre dal mese di Dicembre il Brand lancerà il suo nuovo E-Commerce, dal Look rinnovato e dall'interfaccia innovativa, per un'esperienza di Shopping On-Line coinvolgente come quella di un vero e proprio negozio.

Per Maggiori Informazioni: www.iamshop.it




 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...