sabato 2 dicembre 2017

Francesco Gabbani: Inaugura la Winter Opening Party 2017

Dopo il via della prima sciata sul ghiacciaio Presena, il prossimo 9 Dicembre presso la Piazza XXVII Settembre, il protagonista del Winter Opening Party 2017 sarà Francesco Gabbani, che scalderà l’atmosfera con le sue Hit “Occidentali’s Karma” e “Tra le granite e le granate”.

Francesco Gabbani è il primo artista ad avere vinto per due anni di fila il Festival di Sanremo, nel 2016 nella sezione Nuove Proposte e nel 2017 nell’edizione dei Big. Le sue Hit hanno fatto il giro del Mondo con quasi 200 Milioni di visualizzazioni su You Tube e ben 6 dischi di platino. Gabbani ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2017 a Kiev, vincendo il premio della critica (Press Award).


Il Winter Opening Party organizzato dal Consorzio Pontedilegno-Tonale in collaborazione con Radio Number One, Media Partner dell’evento, animerà la serata con un Music Show a partire dalle ore 17. Saranno inoltre presenti gli Sponsor dell’evento: Nanni Nember concessionaria BMW di Brescia e il Gruppo Helvetia Italia.

Oltre al ghiacciaio Presena, si scia anche su sei piste al Passo Tonale (Nel Week End apriranno Valbiolo e Tonale Occidentale ed altre piste potrebbero aggiungersi) e i più piccoli hanno a disposizione il tapis roulant Tubbo. Gli sciatori possono utilizzare la cabinovia Pontedilegno-Tonale, con rientro sci ai piedi fino alla stazione intermedia.

Per Maggiori Informazioni: www.pontedilegnotonale.com