giovedì 28 dicembre 2017

Cinelli Piume e Piumini: Le morbide sciarpe in piumino

Per questo freddo inverno, Cinelli Piume e Piumini propone un’inedita soluzione in piuma per donare alle persone un momento di coccola: le morbide sciarpe in piumino.

La piuma ed in particolare il piumino sono noti per la loro leggerezza, morbidezza e calore. Cinelli Piume e Piumini ha pensato di trasformarli in un accessorio moda da poter indossare ogni giorno: da questa idea è nata la nuova linea di sciarpe. La Collezione già presente nella misura piccola, si amplia con una variante più grande che può trasformarsi grazie ad un bottone anche in una stola, per un utilizzo più elegante e/o per i più freddolosi.


Entrambi i modelli hanno un’imbottitura in 100% piumino d’oca. La versione piccola è disponibile in 20 colori tinta unita e con disegni dalle nuance vivaci, mentre quella più grande è proposta in 15 colori declinati in diverse fantasie. Le sciarpe di Cinelli Piume e Piumini sono pensate per coccolare chi le indossa. Se siete alla ricerca del giusto dono natalizio, regalate un soffice tocco di stile!

Per Maggiori Informazioni: www.cinellipiumini.com