martedì 5 dicembre 2017

Calvin Klein: La nuova Campagna Underwear & Jeans

Calvin Klein, ha presentato ufficialmente la nuova Campagna Calvin Klein Underwear & Calvin Klein Jeans. La Campagna introduce un’evoluzione dell’ormai famosissima call to action MYCALVINS del Brand Calvin Klein: Our Family. #MYCALVINS.

La Campagna realizzata dal Fotografo
Willy Vanderperre, nel primo capitolo di questa nuova Campagna ritrae la cantautrice e recording/visual artist Solange al fianco di un Cast da lei selezionato di cantanti/cantautori, tra cui Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness. Il cast indossa dei look chiave delle linee Calvin Klein Underwear & Calvin Klein Jeans disponibili fin da ora nei punti vendita e On-Line.


Il gruppo di talent, immortalato come una famiglia musicale “scelta”, illustra il messaggio generale della Campagna. L’evoluzione del concetto #MYCALVINS vede la famiglia al centro, uno sfoggio di unità tra individui forti, sottolineato dal simbolismo della tradizionale trapunta americana. La campagna cattura questi legami e porta in vita i vari modi in cui si possono ispirare le famiglie - sia quelle di sangue che quelle scelte - a creare legami e celebrare tutto ciò che ci unisce.

Il lancio segna il primo momento di rollout della nuova campagna Our Family. #MYCALVINS con una serie di lanci che andranno dalle Festività 2017 fino alla Primavera 2018. I personaggi ritratti rappresentano l’unione di varie generazioni dal punto di vista stilistico, musicale e culturale. Le storie “Our Family” cui daranno vita saranno incentrate su famiglia e comunità.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.it