domenica 24 dicembre 2017

Asics & Disney: Insieme per una Collezione da Favola

C’era una volta un film che ha cambiato la storia del cinema! 80 Anni dopo l' uscita di Biancaneve e i Sette Nani, AsicsTiger realizza una Collezione insieme a ©Disney per celebrare l’ Anniversario di questo iconico film d’animazione.

La scarpa “The Snow White” GEL-LYTE™ fonde una numerosa quantità di riferimenti e di dettagli, dalla soletta con l’immagine delle mele full printed al fiocco di velluto rosso - lo stesso che nel cartone adorna i capelli di Biancaneve - che viene applicato direttamente sulla scarpa. Allo stesso tempo la scarpa “The Evil Queen” GEL-LYTE™ mette in scena malvagi dettagli per un Look Street e malizioso, a partire dalla palette colori e dai materiali. La corona disegnata sulla linguetta, la tomaia in tessuto scamosciato, il viola e l’oro scintillante della suola richiamano gli abiti distintivi della Regina Cattiva.


Per la prima volta AsicsTiger lancia il modello GEL-LYTE™ anche per i bambini, con i modelli “The Seven Dwarfs” GEL-LYTE GS (TM). Dotto, Brontolo, Gongolo, Pisolo, Mammolo, Eolo e Cucciolo vengono riportati in vita nelle loro vesti, con una combinazione di stampe e materiali. Il rivestimento in pile e le stringhe nere rimandano all’ambientazione del cartone e la palette colori richiama gli abiti di ogni singolo nano.

Per il lancio della Collezione, AsicsTiger ha collaborato con la prestigiosa scuola di danza di Amsterdam, la Global Dance School, mixando la colonna sonora del cartone con una narrativa contemporanea Hip Hop.

Per Maggiori Informazioni: www.asics.com