giovedì 28 dicembre 2017

AQUALUX Hotel SPA Suite&Terme Bardolino: A favore dell' Associazione AIPD

AQUALUX Hotel SPA Suite&Terme Bardolino riconferma la sua sensibilità per il sociale, proseguendo la propria collaborazione con l' Associazione Italiana Persone Down Onlus (AIPD) per offrire l’opportunità a tirocinanti con sindrome di Down, seguiti da un operatore AIPD con il ruolo di Tutor, di lavorare nell’ambito dei servizi sala, bar e cucina.

La valenza della collaborazione è enorme: permette infatti a questi giovani ragazzi di affrontare il mondo del lavoro facilitando il loro inserimento a livello sociale. I graditi ospiti dell' Hotel, oltre a vivere un’esperienza unica e completa di benessere nell’ambito di un Eco-Sistema che ha ottenuto l’importante riconoscimento della certificazione Clima Hotel, saranno contagiati dall’allegria e dall’entusiasmo di Mattia in forza al bar, e dalla professionalità di Martina addetta al servizio colazione.


In passato, sono stati i ragazzi che hanno avuto modo di essere inseriti nell’organico di AQUALUX, anche con contratti a tempo determinato. Come Luca e Giorgio delle sezioni AIPD di Belluno e Venezia che nel giugno scorso hanno addirittura coadiuvato (in cucina e in sala) la foodstar Filippo La Mantia che ha cucinato a favore di AIPD in occasione di un pranzo dai sapori genuini e invitanti che si è tenuto nel rinnovato ristorante di AQUALUX Hotel SPA Suite&Terme, EVO Bardolino.

Per Maggiori Informazioni: www.aqualuxhotel.com