giovedì 2 novembre 2017

Vintage: La solidarietà a favore dell' Associazione Onlus Essere Bambino

Brescia e non solo, è invitata a partecipare attivamente all' evento benefico Vintage giunto alla sua XII° edizione organizzato dall' Associazione Onlus Essere Bambino, che dal 1989, opera per far fronte alle molteplici esigenze dei piccoli ricoverati alla Clinica Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia, senza dimenticare le loro famiglie.

Presso il locale AreaDocks insieme agli Sponsor offriranno dei capi moda, accessori, e oggetti di arredo a piccoli prezzi: € 5,00 fino a € 200,00 perchè possano essere acquistati per aiutare importanti progetti. Confermata la partecipazione di Max Mara, Penelope Stores di Roberta Valentini
- Folli Follie - G&B Veschetti gioielli; significativa la presenza delle più importanti gallerie d'arte come la Galleria Minini e la Galleria di Luciano Colantonio. Habitué della generosità Bresciana anche il Gruppo Bonera con i divertenti modellini delle sue auto che conquistano adulti e piccini, e Monterossa, con gli ottimi vini Franciacorta, e molti altri.


"Il nostro Ospedale è un riferimento per tutto il Paese - spiega la Presidente di Essere Bambino, Luciana Corain Patuelli - Il bisogno economico non è poco. L'ospedale passa il vitto ai ricoverati, ma non a chi li assiste e con l'aumento del disagio sociale, tanti genitori salterebbero pranzi e cene senza l'aiuto di Essere Bambino. I bresciani sono sempre stati vicini all'Associazione e ci auguriamo che anche quest'anno ci vengano a trovare all'AreaDocks che per primo ci apre le sue porte e ci dona i suoi bellissimi e prestigiosi spazi".

Affiancano la Presidente nel Comitato Promotore del Mercato Vintage: Barbara Averoldi, Fabrizio Benzoni, Mariangela Busseni, Costantino Franchi, Anna Franzini, Lilli Gialdini, Costanza Gnutti, Umberta Gussalli Beretta, Laura Monsi, Giovanna Montiglio, Franco Pansera, Gabriella Signoroni, Barbara Vallaperta.

Per Maggiori Informazioni: www.esserebambino.it