sabato 4 novembre 2017

Triumph: Sfilata/Evento per la nuova Collezione Essence P/E 2018

Triumph ha presentato con una serata di Gran Gala, i nuovi modelli della nuova Collezione Essence P/E 2018 a Shanghai.

Liv Tyler
, Ambassador del Brand e icona delle Campagne A/I e P/E 2018 realizzate dal rinomato Fotografo Rankin, brillava seduta in prima fila durante la sfilata. A seguire, l’attrice è stata anche protagonista di una tavola rotonda insieme alla super modella Cinese Bonnie Chen e alla Direttrice di Harpers Bazaar China, Wei Tan.


Liv ha commentato: “In genere cerco di non seguire le tendenze moda, amo lo stile classico e i materiali di qualità”. Parlando di come riesce a trovare equilibrio tra lavoro e vita privata ha dichiarato: “Ho sempre affidato al mio istinto tutta la mia vita, a volte facendo cose di cui le persone intorno a me non erano sicure. Trovare la propria passione è l’essenza della vita e per me la cosa fondamentale è essere felici. Quando ti senti bene, anche tu sembri migliore”.

La modella Bonnie Chen ha dichiarato: “Come Liv, non mi considero una fashion follower ma preferisco uno stile classico, senza tempo. Sono felice quando mi metto alla prova e incontro nuove persone, proprio come oggi”.

Wei Chen invece ha detto: “Mi sento molto fortunata a fare il lavoro che faccio, avedo la sicurezza di seguire la mia passione per la moda, ma la cosa più importante per me è mantenere un equilibrio tra lavoro e famiglia”.

Oliver Spiesshofer, Triumph Managing Partner, ha dichiarato: “È un grandissimo onore celebrare il lancio della collezione Essence by Triumph con Liv Tyler qui a Shangai. Lei incarna lo stile e la sensualità della collezione e per noi è importante lanciarla qui in Asia per i nostri clienti, particolarmente legati al mondo della moda e dello stile.

Per Maggiori Informazioni: www.triumph.com