sabato 4 novembre 2017

Mykita & Perlon: L' esclusivo eyewear PERL 115 in Limited Edition

Mykita presenta un esclusivo modello di occhiali in Partnership con Perlon Records, la label musicale Berlinese che quest’anno festeggia il suo XX° Anniversario.

Il PERL 115 è un modello che esprime al meglio la sensibilità minimal e l’approccio sperimentale che accomunano i due Brand Tedeschi. L' occhiale è caratterizzato da una montatura bicolore stile navigatore in acciaio inossidabile, tipica di Mykita, con lenti dalla forma poligonale. Sviluppata in stretta collaborazione con il Designer Chris Rehberger, la peculiare forma delle lenti si ispira al carattere tipografico del Logo di Perlon: tutte le lettere sono state sovrapposte, ruotate e fuse insieme per formare un unico profilo.

Il modello PERL 115 è prodotto in edizione limitata di 50 pezzi per tre diverse combinazioni colore: Argento/Nero, Rame/Nero e Grigio/Arancio. Anche l'originale packaging è stato sviluppato in edizione limitata; il nuovo modello infatti comprende un vinile da 7 pollici con un singolo di Markus Nikolai che propone una rivisitazione dei rumori e dei suoni delle fabbriche moderne. Il vinile rappresenta inoltre la 115 esima uscita della casa di produzione Perlon.

Per Maggiori Informazioni: www.mykita.com