venerdì 3 novembre 2017

Miss Italia: Al via "Miss 365 - Prima Miss dell'Anno 2018"

Si sono aperte ufficialmente le iscrizioni per "Miss 365 - Prima Miss dell'Anno 2018", un fantastico viaggio nel mondo di Miss Italia.

La vincitrice del Concorso, contrariamente agli anni scorsi, sarà promossa direttamente alle Finali Nazionali di Settembre, anziché alle Prefinali. Per partecipare all’apposito casting di “Miss 365” è possibile iscriversi fino al 31 Dicembre attraverso il sito:
www.missitalia.it.

Il popole del Web potrà così esprimere le proprie preferenze fino al prossimo Venerdì 15 Dicembre. Le 30 concorrenti che avranno raggiunto il maggior numero di consensi su Instagram accederanno ad un Casting Digital che si svolgerà On-line sul sito web di Miss Italia dal 19 al 29 DicembreLe quattro concorrenti che avranno ottenuto il più elevato numero di “like” saranno ammesse, insieme a quelle già selezionate nel casting tradizionale - in un numero non superiore a 30 - alla serata finale che si svolgerà a Gennaio a Roma con un grande evento.

Mentre la vincitrice del Concorso Miss 365” potrà partecipare alla finale nazionale di Settembre in diretta Tv, tutte le altre ragazze possono accedere alle finali regionali delle rispettive zone di provenienza. Questa manifestazione, con la quale si apre la nuova edizione di Miss Italia, è giunta al 27° Anno ed è stata arricchita da Patrizia Mirigliani con  molte novità, prima fra tutte la possibilità per le concorrenti di garantirsi un posto in finale anche partecipando ad un contest sui Social.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it