lunedì 20 novembre 2017

Malìparmi & Fondazione Francesca Rava: Insieme per il nuovo progetto "Le Scuole di Strada di Haiti"

Malìparmi a favore della Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus ritorna a Milano, dal 22 al 29 Novembre, in un’atmosfera Natalizia.

Attraverso lo shopping, insieme al desiderio di fare del bene si uniranno in una vendita speciale che coinvolgerà il Temporary Outlet Malìparmi (presso lo Spazio Fondazione di Francesca Rava - NPH Italia Onlus) e la Boutique Malìparmi di via Solferino 3. Due Location, per un unico desiderio: fare del bene acquistando in speciale occasione le Collezioni Malìparmi (abiti e accessori dall’anima inconfondibile: ricami, patchwork e jacquard, mix di artigianalità e innovazione), l’occasione perfetta per cominciare a pensare al Natale. I colori e i tessuti Malìparmi si trasformeranno in “oggetti del desiderio” da regalare, insieme ai doni solidali della Fondazione Rava.


Fare shopping fa bene” la vendita Charity, nata nel 2012 dall’incontro tra Annalisa Paresi, Presidente Malìparmi e Maria Chiara Roti, attuale vice-presidente della Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus, è il frutto del sodalizio di mondi solo apparentemente lontani, un’unione che crede nell’istruzione come chiave per il futuro. Grazie ad ogni acquisto diverrà infatti un piccolo e prezioso aiuto per il progetto delle 32Scuole di Strada di Haiti” che ogni giorno, come un abbraccio, aprono le porte a oltre 12.000 bambini e ragazzi tra i 2 e i 16 Anni appartenenti a famiglie estremamente bisognose.

Un bambino per volta, dalla strada alla laurea” un impegno sincero da sostenere a Natale ma anche tutto il resto dell’anno. Da cinque anni, infatti, Malìparmi rinnova l’aiuto al progetto “Le Scuole di Strada di Haiti”, supportando con voce e cuore l’immenso valore dello studio per restituire il sorriso e il futuro a tanti giovani di talento.

Per Maggiori Informazioni: www.maliparmi.com