venerdì 17 novembre 2017

L.G.R: New Opening, a Milano

Luca Gnecchi Ruscone, fondatore e Ceo del marchio che porta le sue iniziali, apre le porte del primo flagship store L.G.R nel cuore di Milano, in Corso Garibaldi 36.

Il prossimo traguardo saranno infatti i 10 Anni di attività, (2018), per il Brand di occhiali interamente fatti a mano in Italia. Il nuovo store occupa una superficie di 100 Mq. e si sviluppa su due livelli: i toni predominanti che troviamo all' interno del nuovo store sono sabbia, verde e turchese. Spiccano sulle pareti la foto dell’”Ottica Bini”, il ritratto del nonno Raffaello Bini e la scritta “Inspired by Africa, handmade in Italy”: il richiamo all’Africa è sempre presente, a testimonianza del forte legame di L.G.R con le sue origini.


Milano è la porta di accesso dell’Italia all’Europa e il suo indiscusso ruolo chiave nel mondo del lusso e del lifestyle ha fatto sì che fosse la scelta più naturale per aprire il nostro primo store - afferma Luca Gnecchi Ruscone - Il negozio ha interni accoglienti e un’atmosfera romantica sulle orme dell’Ottica Bini, per riportare ai nostri giorni le radici di L.G.R: i clienti entreranno in un mondo di bellezza ed eleganza senza tempo, così come senza tempo e al di sopra di ogni moda sono i nostri modelli.

Per Maggiori Informazioni: www.lgrworld.com