sabato 18 novembre 2017

Intimissimi: Nasce il “The Intimissimi Every Wear Book”.

Le donne sono sempre più esigenti e attente alla qualità dei materiali che mettono a contatto con la loro pelle e alle performance dei filati. Da oggi nasce la pratica guida “The Intimissimi Every Wear Book”.

Il Vademecum in versione Pocket mostra a seconda dei tessuti (seta, lana seta, pizzo, modal, modal cashmere, modal cashmere termico, modal pizzo, modal seta, cotone supima, cotone natural, cotone taglio vivo, microfibra), vengono illustrati e spiegati in termini di vestibilità, comfort e performance, i capi basic e i pezzi cult della maglieria Intimissimi, da indossare “sopra l’intimo”: top, canotte, body, maglie a manica lunga, sottovesti…


Un invito, questo, a curare ogni aspetto del proprio vestire: seguendo quella filosofia che celebra le donne contemporanee, sempre più consapevoli del loro fascino, dentro e fuori: un credo sintetizzato dall’Hashtag #insideandout, con cui Intimissimi ha scelto di comunicare la sua nuova visione della bellezza femminile. Concreta, moderna e fiera della sua sensualità.

La modella dell’Intimissimi Every Wear Book è Irina Shayk, musa del Brand che con la sua magnetica bellezza incarna l’ideale della donna di oggi, che oltre all’amare un’elegante sensualità, sposa il comfort intelligente e di qualità targato Intimissimi.

Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com