mercoledì 1 novembre 2017

Gruppo Armani: On-line il nuovo sito Web

Il Gruppo Armani annuncia ufficialmente che è On-line il nuovo sito: www.armani.com

Il Gruppo punta così a rafforzare la propria presenza sul Web con il nuovo sito per ottimizzare l’experience digitale dei propri utenti e clienti. Il sito è stato completamente ridisegnato: una piattaforma Web che consente di esplorare il mondo Armani. Oltre a una diversa e accattivante veste grafica, presenta contenuti, testi, proposte di acquisto e area social strettamente connessi. Il tutto sviluppato nell’ottica della differenziazione dei Brand.


Il sito ha una struttura razionale con un'interfaccia semplice e intuitiva che ne facilita la navigazione. La funzionalità di ricerca potenziata assicura facile accesso a ogni sezione, passando velocemente da un Brand all’altro per una coinvolgente User Experience. Dall’homepage è possibile accedere con un click alle due macro aree Giorgio Armani ed Emporio Armani - in quest’ultima sono confluiti i marchi Armani Collezioni e Armani Jeans - e passare alle singole boutique virtuali. L’esperienza di acquisto si conclude con un’unica ‘shopping bag’ e un check out immediato.

Armani.com è powered by Yoox Net-a-Porter Group, in qualità di partner e-commerce globale per Giorgio Armani, ed è ottimizzato per iPhone, iPad e Android.

Per Maggiori Informazioni: www.armani.com