mercoledì 1 novembre 2017

CNR: Protagonista al 58° International Boat Show USA

CRN approda negli USA sull’onda del successo delle sue barche uniche, navi da diporto su misura in acciaio e alluminio dai 40 ai 100 Metri.

Il cantiere è protagonista all’International Boat Show di Fort Lauderdale, in programma fino al 5 Novembre, con uno stand nell’area SYBAss Superyacht Life, che raggruppa i principali costrutturi di megayacht a livello mondiale. Il salone giunge alla sua 58° edizione, oltre che uno dei principali appuntamenti della stagione nautica, è la vetrina ideale per presentare le barche del marchio Italiano al mercato Americano, soprattutto quello del Nord America, dove è prevista una crescita dell’8%
entro il 2021.

Cloud 9 - connubio perfetto tra funzionalità degli spazi esterni e interni con volumi imponenti e Design ricercato - è tra i finalisti dei prestigiosi International Superyacht Society Design Awards nella categoria “Best Power” over 65m, la cui premiazione avrà luogo durante l’International Boat Show.

Gli yacht CRN fondono le competenze progettuali del cantiere al talento e alla visione del cliente, che partecipa a tutte le fasi di realizzazione, dalla progettazione fino alla costruzione.

Per Maggiori Informazioni: www.cnr-yacht.com