giovedì 30 novembre 2017

Groupon: Il Natale non è più uno stress, con l' SOS Line di Groupon

Con l' arrivo delle festività e del Natale, le città si trasformano diventando davvero magiche! Ma in questi momenti di festa, ognuno di noi si deve confrontare con una difficile realtà: gli irregalabili.

Chi sono gli irregalabili? Sono quella categoria di persone a cui ogni anno non sappiamo mai cosa regalare. Che si tratti della suocera, dello zio, della nonna o del cugino, ognuno di noi sa di avere almeno un irregalabile da gestire nella propria caccia ai regali. E dopo aver incartato libri, un pigiama, le calze e una cravatta, cosa potremo regalare loro questo Natale?


Groupon il Brand Leader nel settore degli acquisti On-Line, ha infatti deciso di attivare una SOS Line per aiutare le persone a trovare l’idea regalo perfetta per ogni irregalabile. La linea sarà attiva da Lunedì 11 Dicembre a Venerdì 15 Dicembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00 al numero 392 9595366 e chiunque potrà chiamare per chiedere consigli e suggerimenti su possibili idee regalo, pensate ad Hoc in base ai gusti e alle abitudini del proprio “irregalabile”.

Questo Natale, potrete stupire la suocera con uno splendido trattamento spa nel centro termale a lei più vicino, e far felice lo zio con una degustazione di vini nella cantina che ha sempre desiderato visitare. Grazie alla SOS Line di Groupon la risposta alla classica domanda “cosa regaliamo a…?” diventerà semplice ed eliminato lo stress della corsa ai regali, ci si potrà godere la magia del Natale in arrivo.

Accanto alla SOS Line, come ogni Natale, la Campagna Groupon ha una finalità benefica: fino al 1 Gennaio, per ogni coupon venduto tra quelli contrassegnati con logo dedicato, Groupon donerà € 1 a Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche.

Per Maggiori Informazioni: www.groupon.it