domenica 19 novembre 2017

Erotic Lunch: Al via la III° stagione

Il piacere del gusto unito all' afrodisia …. Arte, cibo e una passione estrema si danno appuntamento a Roma dal prossimo 26 Novembre per un nuovo ed esclusivo percorso dedicato all' Erotic Lunch presso il HulaHoop Club di Roma.

Un’esperienza sensoriale che sfiora l’erotismo tra piacere e condivisione, senza cadere mai nel volgare cibi che stuzzicano l’immaginazione erotica solo a nominarli, pozioni magiche ed incantesimi, inganni gastronomici e labirinti. Il tema di questa III° stagione è l' Afrodisia un progetto artistico di Senith che ne cura anche la regia, che ritorna dopo il grande successo dei precedenti incontri in giro per la capitale. Quattro appuntamenti che da Novembre 2017 fino a Marzo 2018 regaleranno al pubblico un magico viaggio tra le irresistibili e giocose tentazioni dell’eros, dell’arte culinaria e visiva, in cui la golosità indurrà alla lussuria e insieme porteranno alla perdizione.

A guidare i partecipanti una squadra di artisti composta da Alice Moon, Candy Paradise, Chapò, Electra, Marlene T, Senith ed i bravissimi Chef Nero, Chef Fatica ed Elena Dal Forno. Un pranzo-show che abbinerà alle portate in menu performance d’arte, teatro, reading, clownerie, danza, burlesque, poesia, pittura. “Trasformeremo un orgasmo gastronomico in un orgasmo dei sensi - spiega la regista Senith - in fondo l’erotismo non è altro che uno stato mentale e noi faremo vivere ai nostri ospiti un’esperienza assolutamente nuova, totalizzante, che sconvolgerà i punti cardinali della cultura repressiva, regalando una nuova, estrema, condizione liberatoria”.


Il primo appuntamento della nuova stagione sarà Domenica 26 Novembre alle ore 13.30. La partecipazione al pranzo è a numero chiuso (massimo 26 partecipanti), obbligatoria la prenotazione.


Ingresso € 30 (sarà servito un pranzo vegetariano).


Per Maggiori Informazioni: genderoticafestival@gmail.com


© Ph Valeriano Spirito