martedì 28 novembre 2017

Deichmann: La nuova Collezione Deichmann Party Collection by Maddalena Corvaglia

Per la prima volta in Italia è disponibile la nuova Collezione Deichmann Party Collection by Maddalena Corvaglia A/I 2017. Una Collezione di 18 modelli tra scarpe con tacco alto, stivali, overknees e sandali glamour per completare il Look più sfavillante delle feste, personalmente selezionati da Maddalena Corvaglia, famosa Velina di Striscia la Notizia e oggi nota conduttrice Italiana.

Maddalena Corvaglia è stata scelta da Deichmann come Ambassador della sua nuova Collezione di scarpe per il suo stile elegante e gioioso, che piace alle donne dinamiche e intraprendenti che amano mettersi sempre in gioco con il giusto Look e con un’attenzione alle ultime tendenze in fatto di moda.


La nuovissimaa collezione soddisfa tutte le donne alla ricerca dei Trend più attuali da sfoggiare durante i prossimi Party Natalizi, occasioni mondane e durante la notte di San Silvestro. Tutti i modelli rispecchiano lo stile unico di Maddalena e danno un tocco originale e inconfondibile a qualsiasi Look.

Sono da sempre una shoes addicted e per me le scarpe non sono solo un accessorio ma rappresentano un vero e proprio stile di vita. Adoro le scarpe con i tacchi e gli stivali overknee che ho personalmente selezionato per Deichmann: sono ideali per tutte le occasioni più glamour e per le prossime festività in arrivo. Ma amo anche i modelli più casual con tacchi bassi e comodi perfetti da indossare nelle mie attività quotidiane più dinamiche - afferma Maddalena Corvaglia - Sono certa che l’ampia selezione di modelli presenti nella nuova capsule collection Deichmann sarà in grado di soddisfare i gusti di tutte le donne che, come me, tengono a sfoggiare sempre il giusto outfit nelle occasioni eleganti e in quelle più informali”.

I modelli sono già in vendita in tutti i negozi Deichmann e sull’ On-Line Shop accessibile dal sito: www.deichmann.com, a un prezzo che va da € 24,90 a € 49,90 e nelle misure dal 36 al 42.

Per Maggiori Informazioni: www.deichmann.com