martedì 10 ottobre 2017

Pietro Brunelli Milano: La nuova Collezione A/I 2017-18

La nuova Collezione A/I 2017-18 di Pietro Brunelli Milano è la prima linea di Pret-a-Porter dedicata alle donne in “dolce attesa” sensa rinunciare alla bellezza e alla sensualità di una donna.

I capi della Collezione infatti sono disegnati per poter essere indossati sia prima che dopo la gravidanza. Moltissime sono le mamme Pietro Brunelli che continuano il loro shopping seguendo le novità del Brand 100% “Made in Italy”.


La Collezione è ispirata alla foresta incantata, popolata da candide betulle e da un soffice manto nevoso, è lo scenario fiabesco in cui Pietro Brunelli ambienta la sua nuova Collezione. Modelle eteree simili a fatine dalla tiara adamantina indossano velluti impreziositi da ricami rivisitati in chiave moderna; abiti in Punto Milano dalle romantiche maniche a campana o con rouches applicate.

Non manca poi, una selezione di capi che si rivolge alla futura mamma dal carattere decisamente Glam Rock e Street Style: jeans con orli sfrangiati e tessuti dechiré abbinati a felpe con scritte Street Art o dai motivi floreali stilizzati, incarnano al meglio questa tendenza più casual.

Per Maggiori Informazioni: www.pietrobrunelli.com