martedì 10 ottobre 2017

Caffè Vergnano: Nasce il caffè personalizzato!

Da oggi il caffè diventa personalizzato! Caffè Vergnano lancia il nuovo Tin Configurator, una piattaforma digitale che permette di creare la grafica della propria lattina e di riceverla direttamente a casa.

Il processo è davvero molto semplice: basterà collegarsi al sito
www.caffevergnano.com e seguire le indicazioni del Tin Configurator, passo dopo passo. In sole 5 mosse è possibile selezionare la miscela (arabica moka, arabica espresso e decaffeinato), lo sfondo, una foto a scelta, il testo e il colore del tappo. Attualmente si può scegliere tra oltre 40 sfondi diversi per colori, pattern e motivi grafici. Una Collezione che, nel corso dell’anno, verrà integrata da edizioni speciali dedicate alle stagioni o a ricorrenze (es. Natale, San Valentino, Pasqua).

Una volta terminata la miscela, la lattina può diventare come vasetto per le piante aromatiche, o un porta penne personalizzato per l' ufficio.
E se serve qualche suggerimento, Caffè Vergnano ha pensato anche a questo: nella sezione Tin Configurator un’area è dedicata al Do It Yourself con tante idee di riciclo.


L’idea del
Tin Configurator nasce dalla volontà di lasciare al consumatore la possibilità di creare ogni giorno una lattina esclusiva secondo il proprio stile. Un progetto che riflette in modo chiaro il nuovo posizionamento istituzionale dell’azienda riassunto nel claim del nuovo spot “Caffè Vergnano, un caffè così non si prende. Si sceglie”.


Per Maggiori Informazioni: www.caffevergnano.com