venerdì 27 ottobre 2017

Personal Size: I nuovi colori per l' A/I 2017-18

Blu notte, verde militare, viola melanzana, grigio fumo, marrone moka: sono questi i colori che dettano il Trend del prossimo A/I 2017-18 che entrano a far parte della Collezione di collant Curvy Personal Size.

Un insieme ricco di sfumature pensate appositamente per i mesi freddi, declinate in un caldo collant in microfibra 50 Denari che unisce il giusto grado di coprenza ad una piacevole sensazione vellutata. Con i nuovi colori, il collant Beauty 50 Personal Size interpreta il comfort e la vestibilità dei collant Curvy Personal Size in chiave decisamente Fashion. Le tipiche tonalità degli outfit invernali (come il blu, il grigio e il marrone) vengono affiancate a due colorazioni attuali e dalla forte personalità, il verde militare e il viola melanzana, per offrire ad ogni donna la possibilità di vivere le stagioni più fredde secondo il proprio modo di essere.


I collant sono in vendita escusivamente presso: www.personalsize.it I collant Beauty 50 godono della promozione di benvenuto, che regala uno sconto del 35% sul primo acquisto.


Per Maggiori Informazioni: www.personalsize.it