giovedì 26 ottobre 2017

NOVE25: Serata/Evento per il nuovo Headquarter di Milano

NOVE25 ha inaugurato con un' esclusiva sera il suo nuovo Headquarter di Milano situato in Via Sanzio 21.

All' interno del nuovo spazio si respirano atmosfere Newyorkesi, dove hanno sede gli
uffici direzionali e operativi: trovano un luogo di ispirazione creativi ed artisti e viene ospitato il laboratorio artigianale diretto dai maestri orafi, l’argento vivo dell’anima del Brand. Per questa importante occasione, NOVE25 lancia sul mercato la nuova Collezione Ophis dedicata al mondo dell’esoterismo e dell’astrologia.


La Collezione è composta da una serie di gioielli in argento brunito disegnata superbamente da Mirko Sata del collettivo di tatuatori Satatttvision, uno dei più importanti studi creativi del Mondo del tattoo Italiano. La posizione astrale caratterizza gli aspetti archetipici di ogni individuo e, collocata nella tredicesima e controversa costellazione del nostro cielo, Ofiuco, appunto Ophis, da titolo e concetti alla rappresentazione.

All' interno del nuovo Headquarter si fregia di un’opera d’arte straordinaria di Pauly Bonomelli, un mixed media artist dal Western Australia, che spende la maggior parte del suo tempo nascondendosi per praticare e sviluppare le sue arti o viaggiando nel Mondo per i suoi progetti. Con un esteso background lavorativo nel mondo dell’arte (che si estende da un hobby a lungo termine quale i graffiti) Pauly possiede una laurea in Advanced Fashion and Textile Design.

Influenzato da musica sorprendente che include Enya, Australian Crawl, Dragon and Depeche Mode, Pauly in questi anni é riuscito a rimanere estremamente elusivo e inafferrabile nonostante il suo lavoro sia stato collezionato da personaggi del Jet-Set Internazionale come ASAP Rocky, Edison Chen, ASAP Nast, Kanye West e altri musicisti, attori e appassionati del suo lavoro.

Tutti loro supportano la sua filosofia “lo stile dovrebbe appartenere all’individuo e non alla massa” in quanto ogni suo pezzo è completamente unico e non replicabile.

Per Maggiori Informazioni: www.nove25.net