martedì 24 ottobre 2017

Marea: Non solo orologi, nasce la nuova linea gioielli

Marea, il Brand Spagnolo noto per i suoi orologi, introduce anche sul mercato Italiano la sua nuova linea di gioielli, memore del grande successo già ottenuto in Spagna.

Acciaio, bronzo e caucciù sono gli elementi alla base di tutte le Collezioni, arricchiti da diversi dettagli a seconda della linea specifica. Per questo A/I particolare attenzione verrà data alla Collezione Sweet Family, composta da ciondoli, collane, bracciali, orecchini e portachiavi dedicati alla famiglia. Bimbi, case, cani, gatti, mamme e papà: grazie ai numerosi soggetti presenti nella Collezione e accostabili l’uno all’altro in tantissimi modi, si potranno ottenere gioielli personalizzati, capaci di celebrare il proprio nucleo famigliare o ricreare un sogno non ancora avveratosi.


Il Brand viene distribuito in Italia da Ventidue S.r.l.s., ha all’attivo numerosi rivenditori e potrà dunque contare su una rete commerciale già ben avviata che sarà senza dubbio capace di dare pieno risalto a questa importante novità che andrà ad affiancarsi alle Collezioni di orologi che Marea da anni propone con successo al mercato Italiano.

L’edizione di Ottobre di Mondo Prezioso è stato il palcoscenico di debutto e per Ventidue S.r.l.s. ha rappresentato il luogo ideale dove misurare l’indice di gradimento da parte del pubblico che si è dimostrato interessato e ben predisposto ad accogliere sul mercato questa nuova Collezione firmata Marea.

Per Maggiori Informazioni: www.mareagioielli.it