giovedì 19 ottobre 2017

Falconeri & FISI: Insieme anche per la Stagione 2017-18

Il Gruppo Calzedonia riconferma per la stagione sportiva 2017/18 la sponsorizzazione con la FISI - Federazione Italiana Sport Invernali - sostenendone tutte le discipline e il talento dei suoi sportivi.

Falconeri con i suoi filati pregiati,
incarna uno stile di vita sofisticato e dinamico, attivo e legato al mondo della natura, e dello sport. La novità della stagione 2017/18 sarà la collaborazione, stavolta come Ambassador femminile, il volto della pluricampionessa mondiale, Sofia Goggia. Per questa stagione, la collaborazione diventa ancora più prestigiosa: la nazionale Italiana guarda infatti con entusiasmo e grande aspettativa ai Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang in Corea a Febbraio 2018, dove gli atleti potranno mettersi nuovamente alla prova e puntare alla medaglia olimpica.

Falconeri da sempre trova nella natura la sua fonte di ispirazione. La sintonia e l’affinità con l’ambiente ne fanno un marchio sano ed elegante, celebrativo di paesaggi sconfinati, della libertà di movimento, dell’intensa semplicità della materia.

Per Maggiori Informazioni: www.falconeri.com