venerdì 20 ottobre 2017

EA7 Emporio Armani & RCS Sport: Insieme per la Milano Marathon 2018

EA7 Emporio Armani insieme a RCS Sport rinnovano la loro Partnership in occasione della XVIII° edizione della Milano Marathon.

La linea sportiva nata nel 2004 sarà, per il secondo anno consecutivo, Title & Technical sponsor del grande evento organizzato da S.S.D. RCS Active Team che si svolgerà il prossimo 8 Aprile 2018, nel cuore di Milano. "Dopo il grande successo della Milano Marathon dello scorso anno, sono felice di essere nuovamente sponsor di quest’iniziativa che ho sempre seguito con interesse e curiosità. Amo lo sport e sono felice di contribuire a un evento che dà lustro alla città di Milano, vivace e dinamica, sempre più internazionale", ha dichiarato Giorgio Armani.


Oltre a essere sponsor della competizione Meneghina, EA7 Emporio Armani firmerà anche quest’anno le maglie tecniche, in due varianti di colore - una per la maratona e una per la staffetta - che saranno indossate da tutti i runner, professionisti e amatori, lungo i 42 Km del percorso, fino al traguardo.

La collaborazione tra Milano Marathon e EA7 Emporio Armani rappresenta l’equilibrio perfetto tra sport e moda, tra eleganza e preparazione atletica, aggiungendo valore alla corsa come disciplina di riferimento tra le diverse attività sportive e incoronando Milano capitale del running in Italia.

Per Maggiori Informazioni: www.milanomarathon.it