lunedì 11 settembre 2017

Stradivarius: La nuova Campagna A/I 2017-18

Escape è il nome della nuova Campagna A/I 2017-18 di Stradivarius.

Le ragazze e i ragazzi di Stradivarius intraprendono una nuova avventura circondati da panorami idilliaci. Avendo come scenario il fiordo Norvegese Horundfjorden, considerato da molti come uno dei fiordi più belli del Mondo, la modella Polacca Aneta Pajak e l'Inglese Tom Webb indossano abiti per conquistare territori inesplorati.


La fotografa Bèla Adler cattura l’essenza di Escape, una storia di disconnessione e pensieri profondi sulla natura e sulle passioni umane. Per la Collezione Donna, le linee maschili, le influenze etniche e la presenza di pellicce e motivi a quadri predominano, oltre a elementi decorativi come pompon, ricami, perle e altre decorazioni.

La Collezione Uomo, è ispirata alle subculture Inglesi degli Anni ’50 e ’60, unendo il concetto di funzionalità outdoor con un Mood urbano, dove bombers, pantaloni, dettagli e tessuti tecnici assumono rilevanza. Sempre presente nelle Collezioni Stradivarius, il denim va oltre l’abbondanza dei dettagli fatti a mano, patch e ornamenti di metallo.

Per Maggiori Informazioni: www.stradivarius.com