martedì 12 settembre 2017

Shenzhem: Torna protagonista alla Milano Fashion Week

Shenzhem e Milano rafforzano ulteriormente la loro Partnership per il Womenswear. A un anno dal debutto di Settembre 2016, il prossimo 25 Settembre la creatività della “capitale della moda” Cinese torna ad arricchire il calendario delle sfilate Milanesi, grazie al supporto di Shenzhen Garment Industry Association e del governo Cinese.

Il 25 Settembre 2017 quattro Big della moda di Shenzhen saranno protagonisti, in un contesto superbo ed elegante, di un catwalk collettivo e di una speciale installazione-mostra. Location d'eccezione, con i suoi affreschi e la sua maestosità, la Sala del Tiepolo di Palazzo Clerici, in via Clerici 5 a Milano farà da cornice a una collettiva delle Collezioni PE 2018 di Ellassay, La Pargay, Xiehaiping e Ming Yuehe, New Entry di questa edizione, e alla mostra di giovani Designer che dedicheranno le loro Collezioni all’ecologia.


Ancora una volta Shenzhen Garment Industry Association preme l'acceleratore sull'internazionalizzazione, confermando il suo rapporto privilegiato con Milano, che si stringerà ancor più in futuro, visto che è allo studio un progetto per la città di Milano”, spiega Francesco Fiordelli, Ambasciatore per l'internazionalizzazione di Shenzhen Garment Industry Association in Italia ed EU.

Per Maggiori Informazioni: www.hktdc.com