venerdì 15 settembre 2017

oXs: La nuova Capsule Collection Frank

oXs firma la rentrée Milanese con un messaggio inedito e originale che si addice al suo stile e che lo porta ad “occupare” - per usare un verbo dal coté rivoluzionario che ne sintetizza l’essenza - con il suo iconico boot Frank le vetrine di uno degli shoes store più Cool della città, il negozio Marilena di Corso Vittorio Emanuele, 15.

Fino al 26 Settembre, infatti, l’anima ribelle e in continua evoluzione dell’inedito anfibio diventerà protagonista delle vetrine del negozio con un’installazione emozionale all’insegna dell’energia e della creatività. Verranno infatti installati schermi in sospensione, ancorati ad una struttura tubolare metallica, attraverso i quali saranno visibili video animazioni.


Sul pavimento frammenti di specchi e scotch da imballaggio ”fragile”, ad enfatizzare questa nuova Capsule Collection oXs che vuole essere di rottura e dissacrante nei confronti di tutte le sicurezze del Fashion System. Molteplici declinazioni uomo/donna, ispirate alla scena Inglese glam punk/rock Anni ’70, per un modello culto, dall’identità irrequieta, la cui essenza sfaccettata verrà mostrata attraverso mix and match di materiali come glitter, tartan e laminati, uniti alla sempre grintosa pelle nera, che si alternano a dettagli metallici e claim storici del Brand.

A fare da cornice ai modelli esposti video-animazioni, capaci di interpretare ed amplificare la personalità di ogni declinazione, unica e sempre diversa, che da oltre 20 Anni è sinonimo di stile e di libertà.

Per Maggiori Informazioni: www.oxs.it