mercoledì 20 settembre 2017

Moose Knuckle: L' impronta dell' Alce

Moose Knuckles, l’audace Brand Canadese famoso proprio per i suoi inconfondibili capispalla, sbarca in Italia con le Collezioni uomo e donna per l’A/I 2017-18.

Una ricchissima Collezione di giacche, bomber e parka che introduce anche capi più leggeri come divertenti e irreverenti felpe. Moose Knuckles incarna l’essenza della nuovissima way of life Canadese e la esprime non solo con lo stile autentico e sopra le righe delle sue Collezioni ma anche tramite il suo nome e il Logo che lo rappresenta. Moose Knuckles letteralmente significa ‘impronta d’alce’, ma nello slang sportivo Knuckles indica anche il momento della lotta nell’Hockey. Entrambi i significati sono messi in risalto proprio nella scelta del Logo che enfatizza così il legame con la cultura e le tradizioni canadesi.

L’impronta d’alce” spicca su felpe Unisex in morbido cotone sia in versione minimal che nella divertente versione cartoon “Moose Munster”: le due impronte del Logo diventano gli spiritosi occhietti di un’alce. Moose Knuckles presenta, inoltre, un modello di felpa con zip e cappuccio, con rivestimento interno in eco pelliccia e fodera in stampa tartan.


Per Maggiori Informazioni: www.mooseknucklescanada.com