mercoledì 20 settembre 2017

Fidani Healthy Food: Protagonista alla Vogue for Milano

Due realtà molto diverse, ma con grandi ed evidenti affinità, che si sono incontrate giovedì sera a Milano, durante la Vogue for Milano, la manifestazione dove le prestigiose firme della Haute Couture Milanese, hanno accolto clienti, amici e visitatori di tutto il Mondo per una eccezionale apertura serale, con degustazioni, musica, e moltissimo Glamour.

Fidani Healthy Food
, giovane ma già blasonata realtà nel settore delle specialità dolciarie, è stata ospite della location di Mario Valentino, storica e raffinata Maison, con solide radici partenopee, ma da anni punto di riferimento nel quadrilatero della moda milanese.
Accomunate dalla scelta rigorosa di produzione artigianale, dalla focalizzazione assoluta sulla qualità del prodotto, da una vocazione naturale all’eleganza e anche alla raffinatezza e da un spiccata creatività che non perde mai di vista i gusti dei clienti finali, Fidani e Mario Valentino hanno trovato più di un punto d’incontro, in un evento dove i rispettivi followers si sono dati appuntamento in via Borgonuovo, per ammirare le creazioni dello stilista e degustare le dolci e pregiate specialità dell’azienda di Giulianova.

Tutti i partecipanti alla serata hanno apprezzato le proposte Fidani, che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.
È stato per noi un onore e un grande piacere, - ha commentato Flavio Fidani, che con la sorella Annamaria guida Fidani Healthy Food, partecipare alla Vogue for Milano ospitati da Mario Valentino - è stata una conferma della validità della nostra filosofia e delle nostre scelte. Prodotti sani, realizzati con materie prime accuratamente selezionate ma soprattutto buoni, gustosi, adatti a ogni momento della giornata. Una conferma che abbiamo già avuto nei mesi scorsi, quando la nostra Crostata d’Uva ha vinto il primo premio assoluto per la sezione Food, al Bellavita Expo di Londra, rassegna di punta della eccellenze alimentari italiane nel Regno Unito”.

Per Maggiori Informazioni: www.fidanifood.it

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi