martedì 26 settembre 2017

Milano Moda Donna: Yezael by Angelo Cruciani P/E 2018

Angelo Cruciani, presenta in occasione di Milano Moda Donna la sua nuova Collezione P/E 2018 dedicata al nostro pianeta terra.

Una giungla fatata, selvaggia e al tempo stesso sensuale,
dove dorati abitanti, come sul pianeta Pandora, si preparano a far festa: una cerimonia fatta di colori e preziosità. Gli animali diventano decorazione: ricami, spille, stampe e applicazioni. Libellule, farfalle, api, serpenti e giaguari una foresta che veste, ed eroticamente svela l'indole più naturale di ogni uomo.

I Look sono adatti a Poison Ivy, fantasia ed etica che si incontrano per raccontare l'evoluzione della filosofia ecologista. Le camicie sono trasparenti, voile e ricami, capi preziosissimi e sempre più proiettati ad un pubblico che veste la sera fin dalla mattina. Il tema dell'amore è sempre presente, questa volta fatto di lacci e stringhe che avvolgono e proteggono i capi, liane  sul corpo che diventano strascichi.

All’interno della Collezione troviamo una capsule che porta il claim “LOVE LOVE LOVE!”, abiti che non sono solo vestiti ma messaggi positivi per il mondo, questa microcollezione è già stata presentata in anteprima sul Red Carpet della 74° Edizione del Festival del Cinema di Venezia.


Il verde smeraldo e il rosa shocking sono i colori dominanti, fantasie floreali che provengono dai divani francesi dell'ottocento o dalle sete orientali. Tinture Thai, stampe che sembrano quasi acquerelli, ricami che sembrano gioielli.


Per Maggiori Informazioni: www.yezael.com