giovedì 28 settembre 2017

Milano Moda Donna: Francesco Visone P/E 2018

In occasione di Milano Moda Donna, Francesco Visone ci presenta la sua nuova Collezione P/E 2018.

I materiali sono di altissima qualità: artigiani specializzati e il Design ricercato sono gli elementi che rendono i prodotti unici e desiderabili. Tra le fonti che hanno ispirato il Designer per questa Collezione c' e lo studio della forma che muta e si evolve, mantenendo sempre una rigorosità affine ai movimenti artistici dell’astrattismo Europeo e del costruttivismo Russo, così come la Bauhaus, scuola fondata nel primo 900.


La Collezione costituita da innumerevoli pezzi, nella quale svettano modelli dalle linee spigolose come Angie e Carrie, dai volumi più morbidi quali Sofia e Ines. Non manca l’iconica Lizzy, nelle sue numerose varianti di colore, materiale e dimensione, che resta un prodotto di grande utilizzo pratico, non impegnativo ed estremamente versatile a qualsiasi occasione e contesto.

La monocromia delle borse si spezza attraverso un’ influenza Asfricana, con un percorso attraverso il quale il Designer reinterpreta il folclore di questi popoli, rivisitando i costumi e le tradizioni delle tribù native in un mix di colori, forme e dimensioni in forte contrasto tra loro, mantenendo però fede al DNA del Brand. Largo spazio al cliente che attraverso una collezione di tracolle intercambiabili composte da quattro varianti e svariati colori, riesce a sentirsi costantemente affine al marchio potendolo interpretare in chiave personale.

Per Maggiori Informazioni: www.francescovisone.it