venerdì 22 settembre 2017

Milano Moda Donna: Desa 1972 P/E 2018

Ci sono delle nuove emozioni rivelate semplicemente, essenzialmente, che vi coinvolgeranno arricchendovi a tal punto da non potersi esimere dall’essere ammirate.

Sulla scia del consolidato esperimento di Expo 2015, La Tenda Experience, catalizzatore di visioni artistiche contemporanee, si rinnova inmodo da creare una nuova maniera di comunicare, un nuovo modo di intendere la “vetrina”.


Vetrina che cresce e che si evolve, greazie a dei giochi tipografici, volume astratti e luci grafiche, che vanno a creare un elegante piedistallo per poter valorizzare le nuove Collezioni A/I 2017-18: un “luogo sacro” per la personificazione dello stile e delle tendenze della stagione, attraverso il consolidato connubio moda+arte, che avvicina, di volta in volta, un artista a un brand.

Saranno il bianco, il colore con la più alta luminosità, e il nero, ovvero il suo opposto che rappresenta l’assenza di colori; la luce e l’ombra, ovvero l’espressione più essenziale ed impattante dell’arte, per creare nuove sinergie interpretative, che vedranno la loro naturale collocazione nello spazio espositivo.L’idea è quella di dare più valore ai capi, esaltandoli attraverso l’intuizione artistica: il potenziale emotivo che in questo modo viene creato ad hoc è capace di coinvolgere appieno il cliente”.

Dentro la suggestiva cornice della Boutique La Tenda di Via Solferino, nel cuore di Brera a Milano, quattro vetrine o showcases che si alterneranno, a cadenza quindicinale, accompagnandoci in un viaggio dove la luce e l’ombra, il bianco e il nero e le suggestioni che da essi ne derivano saranno i protagonisti indiscussi

Grazie al sostegno di Vogue Accessory, Media Partner de La Tenda Milano, verrà realizzato un esclusivo concorso fotografico: Ritratti. Il concorso ritrattisco di Vogue crearà uno spazio esclusivo dentro la Boutique in cui un fotografo della redazione allestirà un vero e proprio studio fotografico. Ogni donna che lo desidera potrà posare per un portrait con una delle Limited Edition. I migliori scatti verranno premiati da una giuria e le vincitrici usciranno sul numero di Dicembre.

Per Maggiori Informazioni: www.desa1972.com