giovedì 28 settembre 2017

Milano Moda Donna: COLIAC P/E 2018

In occasione di Milano Moda Donna, COLIAC ci presenta la nuova Collezione P/E 2018.

Nella Collezione troviamo tagli sartoriali di ispirazione Giapponese ai toni del rosso, del nero e dell’arancio tipici del costruttivismo russo, nasce una Collezione capace di interpretare l'eleganza in chiave minimal e contemporanea. COLIAC anche per questa stagione trova negli accostamenti più insoliti la capacità di rinnovarsi senza perdere la sua identità, ampliando, per la seconda stagione, la sua Collezione calzature con abbigliamento e borse.


Martina Grasselli dichiara: “Ho sempre amato il gioco degli opposti, e dopo il maschile-femminile delle scarpe, scelgo di giocare con materiali tecnici e dettagli iper-femminili, come ricami, intrecci di pelle e chiusure in metallo, decontestualizzandoli“.

Così la coulisse degli abiti ad ispirazione Anni' 90 diventa gioiello, il ricamo si rifà al mondo della botanica e la perla, con la sua forma sferica, chiude il Look con la sua perfezione. Il gioco degli opposti si fa ancora più forte nelle calzature, grazie all'accostamento di frange, gioielli ispirati a Piercing e vele che richiamano i dilatatori da lobo, oltre a borse squadrate con preziose chiusure con perla. Su tutti spicca Adelaide, la prima borsa di COLIAC, che omaggia il nome della nonna “COLIAC”. Presentata per la prima volta durante la stagione A/I 2017/18, quest’anno verrà lanciata insieme alle calzature e all’abbigliamento, in un corner esclusivo creato in collaborazione con Le Bon Marché Rive Gauche durante la Fashion Week Parigina.

La Collezione P/E 2018 di COLIAC è stata scattata dall’acclamato fotografo e filmmaker Anders Edström. Avendo completa carta bianca da parte del Brand, Edström ha lavorato a stretto contatto con l’agenzia creativa Studio Blanco per creare una storia unica.

Per Maggiori Informazioni: www.coliac.com