domenica 10 settembre 2017

Mikita: Il nuovo modello Mykita for 424 in Limited Edition

Mykita presenta un nuovo paio di occhiali customizzati creati in collaborazione con 424, Label di culto dello Streetwear.

I Brand sono conosciuti per il loro carattere distintivo, la loro estetica riconoscibile e condividono l'esclusiva capacità di unire nei loro modelli tecniche di produzione artigianale e High Tech. Guillermo Andrade è il fondatore di FourTwoFour, concept store con sede a Los Angeles nel Fairfax District e fan di Mykita da lungo tempo.

Nel corso degli anni il Designer è stato visto raramente senza il suo paio di occhiali ERIN, il modello tondo al centro del progetto di customizzazione. "Penso che ogni qual volta due mondi diversi si incontrano succeda sempre qualcosa di interessante - ha dichiarato Guillermo Andrade - Il motivo per cui sono così eccitato nel lavorare su questo progetto è la perfetta fusione tra le qualità e le capacità di Mykita con il nostro approccio grezzo al prodotto."

L'edizione limitata Mykita for 424 combina l'estetica minimale Berlinese con l'aria sfacciata e divertente tipica della California.

Il Design customizzato si sviluppa sulla forma perfettamente tonda del modello ERIN attraverso due esclusive combinazioni colore: argento brillante con lenti rosse oppure oro scintillante con lenti blu. Il modello è prodotto in edizione limitata 50 Pezzi per colore, disponibili presso i Mykita Shop di Los Angeles e New York.

Per Maggiori Informazioni: www.mykita.com