lunedì 18 settembre 2017

Mantero 1902: Inaugurata la prima boutique digitale

Mantero 1902 inaugura la sua prima boutique digitale: all' avanguardia nel Look ma anche nei contenuti di accessori li Lusso di livello Internazione. 
 
Un Design ricercatamente minimale che ha l ’obiettivo di esaltare le qualità peculiari dei prodotti: labrillantezza e raffinatezza delle gamme cromatiche, le trame e le composizioni preziose dei tessuti, l’eccellenza della manifattura tutta Italiana. Un’esperienza d’acquisto fluida, intuitiva e diretta, sostenuta da un servizio di customer care che consiglierà il cliente durante tutto il ciclo d’acquisto.


All' interno del sito troviamo l ’ampio assortimento dei foulards Mantero 1902 sarà arricchito da una sezione editoriale dedicata allo storytelling del marchio e dell’azienda con i suoi 115 Anni di storia. Il negozio debutterà in 3 lingue (Italiano, Inglese, Francese) in più di 90 Paesi a partire da oggi, con un prodotto speciale in edizione limitata, il Friendship Carré, il foulard t rasformista, unico nel suo genere, composto da 4 parti che si agganciano per infiniti utilizzi, creato appositamente per l’ inaugurazione del nuovo corso del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.mantero.com