mercoledì 23 agosto 2017

Wolford: La nuova linea Sheers

Tessuti setosi soffici e la maglia resistente i quali vengono abbinati al Design più funzionale elevano la lingerie e i capi ad azione modellante da capi basici del guardaroba ad affascinanti capi di tendenza.

La nuova linea Sheers e i capi Tulle Flock mettono in mostra la nostra capacità ed eccellenza nel realizzare dei capi di lingerie ad azione modellante bellissimi e raffinati.
La lingerie ad azione modellante sta attraversando un momento di grandisimo successo. Si trova ovunque sotto forma di reggiseni o mutandine. Per poter mantenere questi capi semplici e funzionali per il guardaroba di tutti i giorni, gli esperti Wolford hanno creato per la nuova linea Sheers tre tipi di reggiseno, due mutandine oltre a due capi ad azione modellante abbinabili alla perfezione. Dal tema Tulle Flock derivano altre due modelli coordinati che snelliscono la silhouette.

Sia con effetto modellante o meno, le forme diamantate e le linee decise creano dei modelli che cattura sguardi e intensificano l’azione modellante dove necessario. Il materiale Tulle ultra leggero e traspirante viene lavorato con una tecnica perfetta, a due strati in tutti i reggiseni con soluzioni versatili per le spalline e bordi lisci e fissi molto confortevoli e che scompaiono senza cuciture sotto ai capi di vestiario. Sottolineando la silhouette femminile, ogni modello Sheers e Tulle Flock presenta diversi effetti per far fronte alle necessità individuali.

Per esempio il Cup Bra ha un effetto Push Up che diminuiscono man mano che la misura della coppa aumenta. E per silhouette affinate, il Tulle come materiale ha un indiscusso effetto modellante. Due strati di tessuto altamente performante o l’abbinamento con fasce floccate incrociate intensificano l’azione modellante e avvolgono con delicatezza, ma, allo stesso tempo, in modo efficace.


Per Maggiori Informazioni: www.wolfordshop.it