mercoledì 23 agosto 2017

AnnaRita N: La nuova Campagna A/I 2017-18

Una nuova aurea circonda la Collezione A/I 2017-18 firmata AnnaRita N. Un mix di tessuti, colori e stampe che creano uno stile ricco e delicato, particolare e Chic, capace di offrire il Look giusto per ogni tipo di occasione e per ogni donna, sensuale o eternamente romantica.

Il fascino e l' eleganza sono le parole chiave di questa Collezione. Una corsa indietro nel tempo, la forza degli Anni‘ 70 che si mescola con un’atmosfera squisitamente Anni’ 80. Una donna decisa e sicura, che veste abiti sensuali e Chic. Un gioco di contrasti fatto di trasparenze, pizzi, plissè, impreziosito da un tocco di lucentezza dato dal raso e dall’utilizzo del materiale Lurex.


La donna che veste Anna Rita N sprigiona sicurezza e personalità attraverso i propri abiti. Nasce così l’utilizzo di capi oversize: mini-dress, arricchiti da rouches, balze e criss cross sulla schiena, maglioni in stampe Animalier o in texture Lurex perfetti per i Look Cool-Casual, felpe urban style impreziosite dal classico tessuto jersey ornato da volant, perle, maxi stelle argente, borchie e ricami. I capispalla per questa stagione giocano sulle lunghezze e vengono impreziositi da nuovi tessuti, applicazioni e frange; i cappotti dal taglio maschile risultano brillanti grazie ai toni colorati del rosso e del bluette che li rendono estremamente Easy-Chic.

La new entry per la Collezione A/I 2017-18 è il nuovo tessuto tecnico per i capi dalla vestibilità slim fit che avvolgono la figura come una seconda pelle. Presentati nelle tonalità del blu e del nero vestono il corpo donando un valore aggiunto alle forme di ogni donna. Ed infine troviamo gli accessori AnnaRita N, shopping-bag e mini-bag, mini-zaini e pochette arricchite da stelle argentate, borchie e portachiavi in fur. Una palette colori che varia dal nero, al rosa con i toni sempre luminosi dell’argento.

Per Maggiori Informazioni: www.annaritan.com