martedì 15 agosto 2017

TheOneMilano: Al via la II° edizione

Torna per la sua edizione dedicata alle Collezioni P/E 2018 TheOneMilano, il Salone dell’Haut-à-Porter che ha debuttato lo scorso Febbraio chiudendo con un risultato decisamente positivo.

Archiviata l’edizione numero uno, il Salone che riunisce le preesistenti fiere Mipap e Mifur, dà un nuovo, importante appuntamento presso Fieramilanocity dal 22 al 25 Settembre, in concomitanza con l’edizione della Milano Fashion Week dedicata alle collezioni di moda e accessori donna per la stagione P/E 2018.


La prima edizione di TheOneMilano ha presentato le Collezioni per la stagione A/I 2017-18 di 286 marchi proposte da 244 espositori, di cui quasi il 50% esteri. TheOneMilano è stata visitata da 11.154 professionisti della moda, il 63% dei quali sono arrivati in Italia da 82 Paesi, con la stragrande maggioranza provenienti da quelli extra-Europei: in particolare da Russia, Cina e Corea del Sud.

Nel Team del Salone entra a far parte Francesco Casile che avrà il ruolo di “Fashion Consultant”. Casile è uno stimato e conosciuto professionista del settore moda, fondatore e anima imprenditoriale dell’omonima agenzia di rappresentanza. In anni di attività, ha saputo distinguersi grazie alle sue idee innovative di organizzazione commerciale e distributiva,sia in Italia che all’estero, e sicuramente darà a TheOneMilano un contributo importante per la realizzazione di questo progetto che dovrà essere un punto di riferimento per tutte le aziende, Italiane e estere, che desiderano presentare le loro Collezioni donna nel polo della moda internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.theonemilano.com