lunedì 14 agosto 2017

Coccinelle: La nuova Campagna A/I 2017-18

Bags with a view. Appuntamento con vista aerea sui tetti di Milano: il Duomo, i campanili, il cuore vibrante della città della moda.

Una nuova storia d' amicizia e di una femminilità luminosa e sfaccettata quella narrata dalla nuova Campagna A/I 2017-18 di Coccinelle. Firmati dal Fotografo Newyorchese Billy Kidd e interpretati dalle new Top Agnes Akerlund e Aiden Curtiss, gli scatti girl-meet-girl esprimono con naturalezza lo spirito della collezione Coccinelle per il prossimo Autunno/Inverno.


Protagoniste, la minibag Arlettis, tracollina a soffietto Must Have qui in versione patchwork, colorata e pop. E l'icona annunciata Ambrine, allure Retro-Chic e materiali Lusso, dall'effetto gold con fiori jap al tessuto neovintage, dalle nuance decise alla stampa anguilla. Gioia di Vivere e spirito libero, attitudine al bello, tocchi ladylike e vibrazioni positive: tutto è giocato su contrasti delicati, equilibri di stile tra echi Vintage e modalità futuro. Ma l'attitudine è consapevole, precisa, definita, come uno skyline metropolitano.

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com