mercoledì 2 agosto 2017

Restelli Guanti: La nuova Capsule "Summer 2017 Edition"

Summer 2017 Edition è la nuova Capsule Collection di guanti da guida realizzata da Restelli Guanti con l’obiettivo di celebrare l’estate e soddisfare le richieste del suo pubblico che ama mettersi al volante in sicurezza e con eleganza.
 
La nuova Capsule prende ispirazione dai colori caldi dell’estate come l’arancio, il blu cobalto e il cuoio e utilizza il cervo a pieno fiore e la nappa per garantire la ventilazione e il crochet che aumenta la sensazione di leggerezza. Ogni dettaglio è stato studiato nei minimi particolari e rende ogni guanto di questa Capsule speciale: i cinturini con chiusura a clip sopramano sono abbinati a elastici sottomano che garantiscono una tenuta della chiusura che non disturba e assicura una calzata avvolgente e comoda.


La disponibilità di guanti a dita lunghe e a dita corte rende ancora più ampia la gamma dei modelli messi a disposizione e va a soddisfare le richieste dei nostri clienti e utenti del Web che hanno domandato a gran voce proprio la possibilità di decidere se acquistarli a dita lunghe o corte. Ci ha poi piacevolmente sorpreso scoprire che molti uomini acquistano il guanto da guida per usarlo in bicicletta o in motorino.

I modelli possono inoltre essere personalizzati con l’inserimento delle iniziali.

Per Maggiori Informazioni: www.restelliguanti.it