martedì 8 agosto 2017

Rainbow & MSC Crociere: Una crociera dedicata alla Winx

Rainbow, la Content Company di Iginio Straffi, nota in tutto il Mondo per le sue produzioni animate e multimediali, e MSC Crociere, compagnia di crociere Leader in Europa, Sud America e Sud Africa, annunciano una nuova crociera delle Winx interamente dedicata alla serie “World of Winx”.

Proprio come nella serie tv, dove le Winx si trovano sulla Terra e sono impegnate in un giro intorno al Mondo da New York a Parigi, la crociera a tema “World of Winx” a bordo di MSC Armonia, sarà un avventuroso e divertente viaggio con tappe in Italia, Spagna e Francia: pronti per vivere la magia? Si parte dal porto di Livorno l’8 Settembre 2017 oppure dal porto di Genova il 9 Settembre 2017 per un viaggio indimenticabile fatto di magia e cultura da vivere con la famiglia, un momento di grande divertimento per i più piccoli che saranno a bordo in compagnia delle fatine più amate dai bambini di tutto il mondo e potranno giocare e divertirsi insieme a loro. Per i genitori, invece, una vera e propria pausa di relax, che potranno affidare i propri figli alle cure premurose dello staff di MSC Crociere.


A bordo di MSC Armonia, in programma moltissime attività, tutte ispirate alle Winx: dai “Winx Show” alle sfide di ballo, sino al karaoke sulle note delle canzoni più celebri della serie tv per ballare e cantare con tutte le musiche delle loro eroine a bordo, all’animazione nel MiniClub e a foto e autografi con le Winx. La nave, oltre ad essere dotata di spaziosi club dedicati ai giovani viaggiatori da 0 a 17 Anni, ospita anche uno straordinario Spray Park sul ponte piscine, con divertenti giochi acquatici tra cascate e spruzzi d’acqua.

La crociera MSC dedicata a “World of Winx” farà tappa in suggestive località della Francia, a Marsiglia il 10 Settembre 2017, della Spagna a Palma di Maiorca l’11 e il 12 Settembre, e Ibiza il 12 e il 13 settembre e dell’Italia, ad Olbia il 14 Settembre, per rientrare a Livorno il 15 Settembre e a Genova il 16 Settembre.


Per Maggiori Informazioni: www.msccrociere.it