lunedì 7 agosto 2017

Pandora: Nuovi Charm per la Collezione Pandora Rose

Per arricchire ancor di più l' universo espressivo dei gioielli alle Collezioni Pandora, il Brand lancia il famoso bracciale a maglia snake della Collezione in Pandora Rose la lega metallica dalla delicata sfumatura rosa. Rifinito con la chiusura a forma di Logo.

Pandora, la firma della femminilità di tutti i giorni che rappresenta un nuovo modo di indossare i tuoi Charm. Reinterpretando i valori esistenti con materiali etici e dettagli simbolici, la Collezione si evolve con espressioni nuove per questa stagione e oltre.


Il Charm Felicità in Pandora Rose risplende luminoso ed è caratterizzato da una texture a punto di diamante. Il nuovo Charm Sicurezza con scintillanti pietre di zirconia cubica, incastonate nella lega metallica Pandora Rose, e l’elegante Charm Pazienza, a forma di bottone in Argento Sterling 925 con intagli a cuore e due pietre poste al centro che sta a significare come le cose belle accadono a chi sa aspettare.


Aggiungendo una nuova dimensione ad ogni outfit, i nuovi gioielli riflettono l’energia e i desideri delle donne che li indossano.

Per Maggiori Informazioni: www.pandora.net