mercoledì 30 agosto 2017

Giorgio Armani: La nuova Campagna A/I 2017-18

Giorgio Armani presenta la nuova Campagna A/I 2017-18 affidando le immagini alla Fotografa Olandese, Annemarieke van Drimmelen.

Le delicate immagini in bianco e nero e a colori rievocano con la loro morbida eleganza l’atmosfera delle iconiche Campagne del passato. Attraverso la macchina fotografica, Annemarieke van Drimmelen, riesce a catturare con occhio attento ed estrema cura una rete di forti emozioni attraverso sottili giochi di luce, sguardi, e semplici gesti delle mani.


Il cast di modelli è ampio: Lara Mullen, Lineisy Montero, Margot Davy, Charlee Fraser, Milena Litvinovskaya, Aleksandar Rusic, Wouter Peelen, Hao Yun Xiang, André Bona, Jason Morgan, Andrey Zakharov sono i protagonisti di ritratti ambientati in esterni e in interni quasi spogli.

La Campagna presenta volti diversi per un’ampia galleria di immagini coerenti pur nella varietà dei tagli e delle pose. Ogni scatto cattura il soggetto sottolineandone l'individualità e l'eleganza sofisticata e naturale, espressa con un linguaggio visivo profondamente armaniano.

Per Maggiori Informazioni: www.armani.com