giovedì 24 agosto 2017

Evergreen Life Products: Il nuovo Doposole a base di infuso di foglie d' ulivo

Dopo un' intensa estate passata sotto il sole, che sia al mare, montagna o in piscina, spesso ci dimentiachiamo di usare la giusta protezione solare e questo porta a fastidiose scottature ed arrossamenti.

Evergreen Life Products
, l’azienda che per prima in Italia ha brevettato l’Infuso di Foglie d’Olivo con il marchio OLIVUM®, ha sviluppato una speciale crema corpo fluida idratante che, grazie alla presenza dello stesso, è in grado di dare sollievo immediato all’epidermide. Le foglie d’olivo, infatti, sono ricche di Oleuropeina, un glucoside da cui, tramite un processo di idrolisi, si estraggono molecole importantissime per la salute (Acido Elenolico, Idrossitirosolo, Tirosolo, Rutina), che hanno una spiccata azione antiossidante e dimostrati effetti lenitivi ed anti-arrossamento sulla cute.


La crema corpo fluida idratante - parte della nuova linea Mediterranean Secret - sfrutta al meglio queste proprietà naturali risultando ideale per il trattamento quotidiano delle pelli sensibili, secche ed irritate, nonché per lenire la pelle arrossata dal sole, con risultati visibili già dopo le prime applicazioni. Per una massima resa si consiglia di utilizzare la crema dopo la doccia applicandola con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.

Crema Fluida Idratante
Prezzo consigliato al Pubblico: € 34,00 - Formato 250 ml

Per Maggiori Informazioni: www.evergreenlife.it